Tarocchi Gratis

Metodo a quattro carte con i Tarocchi italiani

Prova subito con altri metodi

Ostacoli: si tratta delle persone e delle forze che si oppongono alla risoluzione del tuo problema. Presta bene attenzione al messaggio di queste carte, poiché esso riassume tutti gli ostacoli che stai vivendo

Dieci di denari

Questa carta può simboleggiare un cambiamento: un trasloco, una ristrutturazione della casa, qualcosa che ha a che fare con l’ambiente domestico. Può anche avere a che fare con vincite, denaro, guadagni e fortuna.

A favore: sono le persone o le forze favorevoli che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Sono persone o elementi su cui poter fare affidamento, di cui fidarsi.

Re di bastoni rovesciato

Può simboleggiare un uomo pericoloso, una persona poco matura ed affidabile, un soggetto immaturo che mette al primo posto solo ed esclusivamente le proprie ambizioni. In alternativa: progetti difficili da portare a termine, pregiudizi, un partner infedele, un amico bugiardo, un ladro oppure un truffatore che fa parte della tua vita.

Il responso: la prima carta simboleggia la soluzione migliore al tuo problema, la seconda ciò che sarà. Medita con attenzione sui messaggi di queste carte. Da loro dipende la soluzione alla domanda posta.

Sette di spade

Non è una carta che porta buone notizie. Preannuncia litigi (anche se superabili), screzi, figli che daranno problemi, stati di ansia ed inquietudine.

Il Carro rovesciato

Esso è simbolo di insoddisfazione amorosa con il rischio di una separazione definitiva, infelicità, rapporti extraconiugali. Anche in campo lavorativo, sociale ed economico non porta buone novelle: problemi professionali o economici, decisioni pericolose, viaggi rinviati, persone aggressive che tendono ad ostacolare il tuo cammino.