Tarocchi Gratis

Il metodo del ponte del Destino

Prova subito con altri metodi

Il passato (carta 1 e 2): gli eventi trascorsi, i sentimenti provati, ciò che inconsapevolmente ha segnato il tuo cammino di vita.

Regina di denari

Questa carta rappresenta la sicurezza economica, investimenti proficui ed affari importanti. In ambito amoroso è sinonimo di una coppia felice, un matrimonio solido ed un tenere di vita elevato.

Sei di bastoni

Simboleggia l’armonia familiare. Può voler indicare anche una ristrutturazione della casa in cui si vive oppure un trasloco. In campo sentimentale identifica piccoli problemi con il partner, il timore dell’infedeltà da parte sua e l’attesa di una proposta che ormai aspetti da troppo tempo.

Il presente (carte 6 e 7): è ciò che stai vivendo in questo momento, ciò che conosci e ti interessa

 Dieci di bastoni

Il messaggio di questa carta è positivo: successi professionali, importanti viaggi all’estero, cambiamenti attesi e desiderati da tempo ma, anche vincite al gioco o strategie d’affari vincenti.

Due di denari rovesciato

Questa lama rappresenta un documento, un assegno, una lettera, una cambiale da pagare, un’immagine o un fotografia. Generalmente preannuncia notizie poco piacevoli o problemi sul lavoro.

 Il futuro (carte 4, 3 e 5): quale sarà il tuo avvenire nei prossimi mesi in base alle scelte che prenderai

L’Imperatore

Un amore che si consoliderà in matrimonio, convivenza o concepimento di un figlio. Una nuova amicizia che sarà solida e importante. Stabilità economica, l’acquisto di un nuovo immobile o buone notizie in ambito lavorativo.

Tre di coppe rovesciato

Simboleggia il sollievo da un dispiacere ma, anche di problemi causati dai propri figli. Il suo messaggio può anche riferirsi ad un importante appuntamento rinviato, ad un progetto sospeso o il raggiungimento di un successo tanto desiderato quanto atteso.

Quattro di spade

Identifica la solitudine, la necessità di riposarsi. Se estratta vicino ad altra carte dal significato negativo potrebbe preannunciare anche un fallimento o brutte notizie in arrivo.