Tarocchi Italiani

Tarocchi gratis

Metodo del futuro a 9 carte

Quando è necessario avere una precisa valutazione sul futuro prossimo e quello lontano: il metodo con i tarocchi gratis a 9 carte è ciò di cui a bisogno di desidera avere una panoramica completa delle possibilità future per determinate situazioni.

Clicca subito per un consulto con il metodo a 9 carte

Metodo del ponte con i Tarocchi italiani

Il metodo del ponte, conosciuto anche come quello della fortuna, permette in ogni tipo di situazione di comprendere appieno ciò che è accaduto in passato, quali sono i suoi riflessi sul presente e avere qualche anticipazione su cosa accadrà in futuro, in base alle scelte prese. È un metodo efficace ed attendibile per ottenere risposte immediate con riscontri sempre positivi.

Clicca subito per un consulto gratis dei Tarocchi italiani con il metodo del ponte

Metodo delle tre carte

È u metodo relativamente semplice quanto efficace e veritiero. Consiste nell’estrazione di tre carte. Ciascuna offre una risposta chiara e precisa riguardo la domanda posta. Le risposte fornite, ovviamente, sono abbastanza generali. Il consultante che desidera approfondire un determinato argomento può farlo utilizzando qualsiasi altro metodo. Tra arcani estratti diranno al consultante qual è il nocciolo del problema e la sua soluzione.

Clicca qui per le lettura dei Tarocchi italiani con il metodo delle tre carte

Metodo del pro e contro

Questo metodo di lettura prevede l’estrazione di quattro carte poste in posizioni chiave: la prima simboleggia le forze o le persone che fanno opposizione, l’ultima le circostanze e le persone favorevoli al raggiungimento del proprio obiettivo e quelle centrali indicano quale sarà la strada da percorrere per superare tutti gli ostacoli, la soluzione con uno sguardo sul futuro del consultante.

Clicca per il metodo del pro e contro con i tarocchi italiani gratis

Metodo della Corona

La Grande Corona: come il diadema di una regina o la corona di un re, le carte sono i “grani” attraverso cui i tarocchi analizzano il percorso del consultante partendo dal passato, sino ad arrivare al presente. Il consultante è messo immediatamente di fronte alla cruda realtà dei fatti. Spetta al consultante decidere se procedere sempre sulla stessa strada o cambiare percorso di vita, in base alle indicazioni dei tarocchi. Si tratta di metodo attraverso il quale si percepisce l’esatta realtà dei fatti, senza illusioni.

Clicca per un consulto dei tarocchi con la Grande Corona