Il metodo del Ponte del Destino
Prova ancora con altri sistemi
Il passato (carte 1 e 2): ciò che hai stato, quello che hai già vissuto, comprese le cose che inconsapevolmente ignoravi
La Temperanza
Stabilità ed armonia nella coppia. Amicizia non scalfibile. Unione felice ed appagante, intesa sotto tutti i punti di vista. Progetti professionali e sentimentali a buon fine, ottima gestione degli affari e del risparmio. Una persona che gode della stima di molti.
Il papa
Un amore profondissimo. Una persona che mantiene fede alle promesse fatte. Ottime novità in affari e carriera. Una persona che ci aiuterà a sconfiggere le nostre paure, una persona saggia, matura e dal cuore buono.
Il presente (carte 6 e 7): è la tua vita attualmente, quello che ancora non conosci del tutto ma ti interessa scoprire.
Quattro di denari rovesciato – Urei del nord
Ostacoli, imprevisti, blocco, impedimento. Potrebbero esserci delle perdite al gioco o spese non previste. Le attività di studio subiscono un blocco momentaneo. Difficoltà ad esprimersi e mostrare i propri sentimenti.
Due di denari rovesciato – Il potere di Thoth
Una comunicazione importante: lettera, fax, messaggio, documento in generale. Arriveranno notizie poco piacevoli, fastidiose. Difficoltà in ambito lavorativo.
Il futuro (carte 4, 3 e 5): ciò che ti accadrà nei prossimi mesi. Anticipazioni sul tuo destino, quello che desideri scoprire.
Due di bastoni rovesciato – L’occhio di Rà
Una magnifica sorpresa, una notizia inaspettata ma gradevole. Un cambiamento positivo. Un nuovo amore, una nuova occupazione, soddisfazioni in ambito lavorativo e sociale.
La Torre
Un cambiamento inatteso in amore, potrebbe chiudersi una vecchia situazione ed aprirsi una nuova ed interessante opportunità. Da una sconfitta nascerà qualcosa di bello anche negli affari. Ci sarà una persona che porterà importanti cambiamenti nella nostra vita.
Cavaliere di bastoni rovesciato – Il viaggiatore
Un viaggio posticipato, un trasloco rimandato. Potrebbe essere sinonimo di malumore, insoddisfazione, crisi sentimentale. Una persona non di ampie vedute e cinica.