Tarocchi Egiziani Gratis

Il metodo del Ponte del Destino

Prova ancora con altri sistemi

Il passato (carte 1 e 2): ciò che hai stato, quello che hai già vissuto, comprese le cose che inconsapevolmente ignoravi

La Temperanza

Stabilità ed armonia nella coppia. Amicizia non scalfibile. Unione felice ed appagante, intesa sotto tutti i punti di vista. Progetti professionali e sentimentali a buon fine, ottima gestione degli affari e del risparmio. Una persona che gode della stima di molti.

Il papa

Un amore profondissimo. Una persona che mantiene fede alle promesse fatte. Ottime novità in affari e carriera. Una persona che ci aiuterà a sconfiggere le nostre paure, una persona saggia, matura e dal cuore buono.

Il presente (carte 6 e 7): è la tua vita attualmente, quello che ancora non conosci del tutto ma ti interessa scoprire.

Quattro di denari rovesciato – Urei del nord

Ostacoli, imprevisti, blocco, impedimento. Potrebbero esserci delle perdite al gioco o spese non previste. Le attività di studio subiscono un blocco momentaneo. Difficoltà ad esprimersi e mostrare i propri sentimenti.

Due di denari rovesciato – Il potere di Thoth

Una comunicazione importante: lettera, fax, messaggio, documento in generale. Arriveranno notizie poco piacevoli, fastidiose. Difficoltà in ambito lavorativo.

Il futuro (carte 4, 3 e 5): ciò che ti accadrà nei prossimi mesi. Anticipazioni sul tuo destino, quello che desideri scoprire.

Due di bastoni rovesciato – L’occhio di Rà

Una magnifica sorpresa, una notizia inaspettata ma gradevole. Un cambiamento positivo. Un nuovo amore, una nuova occupazione, soddisfazioni in ambito lavorativo e sociale.

La Torre

Un cambiamento inatteso in amore, potrebbe chiudersi una vecchia situazione ed aprirsi una nuova ed interessante opportunità. Da una sconfitta nascerà qualcosa di bello anche negli affari. Ci sarà una persona che porterà importanti cambiamenti nella nostra vita.

Cavaliere di bastoni rovesciato – Il viaggiatore

Un viaggio posticipato, un trasloco rimandato. Potrebbe essere sinonimo di malumore, insoddisfazione, crisi sentimentale. Una persona non di ampie vedute e cinica.