Tarocchi dell’Amore On Line

Metodo delle tre carte con i Tarocchi dell’amore

Prova con altri metodi

La raffigurazione del passato: gli avvenimenti e le situazioni vissute, compreso ciò che ancora non ti è noto

Tre di bastoni

C’è un legame sentimentale, di complicità, di intenti molto solido quanto intenso, capace anche di resistere al tempo che passa inesorabile. La vostra storia d’amore è solida, il sentimento che provate è talmente forte da aiutarvi a superare qualsiasi ostacolo.

La raffigurazione del presente con i problemi ed i pensieri che ti assillano la mente

Cinque di coppe

Qualcosa di inaspettato sta per succedere: una sorpresa, una lieta notizia, un’eredità, un’entrata monetaria, qualcosa che vi darà una mano sotto l’aspetto economico. Per quanto riguarda l’amore è tempo di prendere una pausa di riflessione, fondamentale per valutare i sacrifici fatti e ciò che avete ricevuto in cambio. Vi aspetta un periodo di solitudine. Se la carta viene estratta vicino quella della persona amata allora tutto evolverà nel migliore dei modi. Siate attenti e prudenti nel coltivare rapporti superficiali, ai conflitti con i parenti o questioni di coppia. Cercate di tenere un tono basso e non innescare conflitti con il proprio partner per quanto riguarda l’aspetto finanziario ed economico, questo no è assolutamente il periodo migliore per farlo.

La raffigurazione del futuro: la risposta alla domanda posta, cosa accadrà nell’avvenire

Sei di spade rovesciato

Qualcuno ti ha appena confessato un segreto o presto lo farà, nel futuro prossimo affronterai un chiarimento con una persona di tua conoscenza riguardo questioni passate, ti farà fatta una dichiarazione d’amore o ti verrà proposto di formalizzare qualcosa. Non dare per scontato che si tratti per forza di avvenimenti positivi, se seguiranno carte di significato negativo allora vorrà dire che ti stanno avvisando che sei in balia di un inganno. Ci sarà un appuntamento oppure un vero e proprio viaggio che dovrai rimandare per forze di causa maggiore.