Tarocchi dell’Amore On Line

Metodo a quattro carte con i Tarocchi dell’Amore

Prova con altri metodi

Contrasto: sono le persone rivali o le forze contrapposte al raggiungimento dei nostri obiettivi. Questa carta è fondamentale per avere una panoramica completa di tutti gli ostacoli che stiamo o che dovremo affrontare.

Re di coppe

Raffigura una persona amata: il marito, la moglie, il fidanzato. È una persona colta, un professionista affermato, qualcuno che vi stima e che vi aiuterà nel portare avanti le vostre idee ed i vostri progetti. Potrebbe simboleggiare anche l’imminente conoscenza di una persona positiva che avrà un ruolo fondamentale nella vostra stabilità.

A favore: sono le persone o le forze oscure negative che remano contro i nostri interessi o che non fanno niente per esserci di supporto, nonostante ne abbiano la possibilità.

Sette di spade

Questa carta simboleggia la speranza che, come dice un vecchio detto “è sempre l’ultima a morire”. In amore, anche se dovrai affrontare una discussione, vivila serenamente con la convinzione che tutto si risolverà. La stessa cosa vale nei rapporti con il proprio figlio o viceversa.

Il responso: una delle due carte rappresenta la soluzione migliore al proprio problema, l’altra ciò che ne sarà dal proprio futuro in base alle scelte prese. Da esse si può avere una panoramica generale rispetto al problema posto.

Le stelle

Simboleggia un amore profondo e sincero. In una coppia può preannunciare un’imminente gravidanza. Per chi invece è ancora single rivela nuove ed interessanti conoscenze (sia in amore che in amicizia) da qui a breve. Una persona che saprà essere una buona consigliera.

Il giudizio

Questa carta annuncia un colpo di fulmine, un travolgente amore, una svolta in ambito sentimentale, un ritorno di fiamma, un’amicizia che si rivelerà essere fraterna. Una persona attenta ai nostri bisogni, imparziale e tollerante ma, allo stesso tempo severa quando necessario.