Tarocchi dell’Amore On Line

Il metodo del Ponte del Destino

Prova con altri metodi

Il Passato (carte 1 e 2): ciò che hai vissuto, le situazioni passate che hanno interferito sul presente. Incluse situazioni che inconsapevolmente ignoravi.

Le Stelle

Questa carta simboleggia un amore profondo, quella di un genitore verso un figlio o viceversa, i sentimenti nei confronti del partner, un amore romantico, carezze, baci ed abbracci. Può avere a che fare anche con una gravidanza attesa e tanto desiderata. Per chi è single può riferirsi a nuove conoscenze che diventeranno subito importanti. Una persona devota, un amico, un consigliere.

Fante di spade

È un uomo giovane alla ricerca di sicurezze. Lo incontrerete e lo avete incontrato da poco ma, badate bene a valutare se si tratta di una persona che vi interessa realmente oppure è solo un’infatuazione momentanea. Potrebbe trattarsi di un uomo in divisa. Le raccomandazioni valgono anche per le donne sposate che saranno insediate da un giovane che desidera essere il vostro amante. Ci sono novità alle porte.

Il presente (carte 6 e 7): è ciò che stai vivendo in questo momento, quello che ancora non sai ma che già desta in te interesse

Re di bastoni rovesciato

Una figura pericola presente nella tua vita. probabilmente un uomo ambizioso, senza scrupoli, poco affidabile e per nulla sincero. Il vostro amore è in pericolo: ci sono problemi che devono essere risolti, discussioni che vanno affrontate. Tenete i nervi ben saldi perché questa condizione non muterà nell’immediato, anzi potrebbero arrivare altre spiacevoli notizie. Chi ha un partner potrebbe avere accanto a se una persona bugiarda, infedele ed ambigua. Il consiglio è di essere prudenti. Se farete tutto con calma riuscirete ad uscire da questo vicolo cieco.

Cavaliere di coppe rovesciato

Siete stati vittima o presto la sarete, di una truffa, un inganno, una menzogna da parte di un uomo astuto ed ambiguo. Probabilmente siete state tradite dal vostro partner o da una persona molto vicina a voi. Potrebbero anche arrivare notizie poco gradite da parte dei propri parenti.

 Il futuro (carte 4, 3, 5): ciò che accadrà nei mesi a venire, il tuo destino

Otto di spade

Ci sarà un momento cruciale, quello in cui dovrete affrontare un chiarimento, una condanna, un litigio, una zuffa o delle critiche poco costruttive.

Redi spade rovesciato

Simboleggia un uomo di bassa cultura, poco affidabile, talvolta malvagio e disonesto, un personaggio corrotto e vile. A causa di questa persona soffrirete, il consiglio è di iniziare a pensare come fare per potervene liberare al più presto. Per le persone sposate, questa carta, è sempre messaggera di guai come allontanamenti, divorzi o separazioni.

Otto di denari rovesciato

Il rapporto amoroso che avete tanto desiderato, in realtà è freddo e superficiale. Non vi sono solide basi per pensare ad un futuro insieme, ne sentimenti profondi e sinceri. Vi aspetta un periodo di freddezza in ambito amoroso, specialmente nei rapporti appena nati. Riceverete cattivi consigli da persone inaffidabili, le stese che alle vostre spalle parlano male di voi. Non fidatevi troppo di chi insiste a darvi il suo parere o consigli ad ogni costo.