Tarocchi dell’Amore On Line

La Grande Corona con i Tarocchi italiani

Prova con altri metodi

La Grande Corona risponde al tuo quesito

Le tue scelte (grani 1 e 5): la vita non è fatta solo di scelte ma anche di attimi, istinto e passioni. Ciò che descrivono queste carte sono proprio quelle cose o persone per cui provi una naturale attrazione, una sensazione interiore che ti porta ad agire in un modo anziché in un altro.

Due di coppe

È l’amore che ti sta per travolgere: chi sta frequentando qualcuno oppure ha un’amicizia molto intesa, grazie a questa carta, saprà sin da ora che si trasformerà in una magnifica storia d’amore. Chi è già impegnato, avrà la conferma che a fianco a una persona sincera che prova dei reali sentimenti per essa. Può addirittura preannunciare una convivenza oppure una proposta di matrimonio. Chi invece ha da poco avuto un litigio con il partner, avrà la certezza che supererano questo piccolo momento di crisi entro breve, per tornare ad amarsi ancora più di prima.

Il Diavolo

Simboleggia un rapporto intenso, una storia prettamente passionale e quindi basata sul sesso. Questo messaggio può essere riferito ad una persona carismatica già entrata nella nostra vita ma, anche un amante passionale e talmente magnetico al quale non siamo in grado di resistere.

Il futuro prossimo (grani 2, 3 e 4): in base alle scelte prese con naturalezza vivrai dei bei momenti e delle belle sensazioni. Queste carte rappresentano le gioie che ti aspettano ma, anche gli insuccessi e le sconfitte a cui dovrai arrenderti.

Regina di denari

Questa lama rappresenta un matrimonio solido, un tenore di vita elevato. Sicurezza economica e ottimi affari in ambito lavorativo.

Cavaliere di spade rovesciato

Questa carta invia un messaggio negativo: la presenza di una persona che serba rancore nei nostri confronti e che sarebbe di tutto pur di mandare in fumo i nostri progetti. Può anche preannunciare la conoscenza di una persona che, di primo impatto, ci sembrerà essere onesta e sincera ma, che potrebbe rivelarsi la nostra rovina. Il consiglio è quello che tenere d’occhio le male lingue, allontanare determinate persone ed intraprendere con cautela nuove conoscenze perché l’inaspettato è già in agguato.

Fante di denari rovesciato

Simboleggia lo sperpero di denaro, notizie negative, inganni da parte di persone a noi vicine o licenziamenti imminenti.

Il futuro lontano (grani 6,7 e8): l’avvenire inesorabilmente giungerà al nostro cospetto. Queste carta rappresentano quali forze e persone ti saranno favorevoli durante il percorso e quali invece ti ostacoleranno. Questo sarà il futuro che vivrai in base alle scelte prese nel presente. Scorgi in esso le forze necessarie per prendere ora le decisioni più giuste per un avvenire migliore.

 Cinque di bastoni rovesciato

Simboleggia una controversia importante, la difficoltà da parte tua di accettare le ragioni dell’altro e viceversa. È una situazione di stallo che ti sta logorando e dalla quale non uscirai se non fari tu stesso qualcosa per cambiare le carte in tavola. Spetta a te trovare il giusto compromesso per risanare un rapporto al quale tieni molto.

Otto di coppe

Annuncia la fine di qualcosa ma, anche l’arrivo di liete notizie: nuove conoscenze, un nuovo rapporto d’amore, un nuovo legame di amicizia. Il passaggio dal vecchio al nuovo sarà quasi totalmente indolore. Le opportunità di nuovi incontri non tarderanno ad arrivare.

Quattro di coppe rovesciato

Ci saranno delle novità in campo sentimentale: non solo speranze ma, vere e proprie realtà dei fatti. Una dichiarazione inaspettata, un nuovo pretendente, una proposta di matrimonio, un figlio… Per avere tutto questo, però, dovrete pazientare ancora un po’ perché saranno necessari alcuni mesi prima che le novità si concretizzino. Questa lama potrebbe anche simboleggiare l’arrivo di una soluzione positiva a vecchi problemi che da tempo destavano preoccupazioni in voi stessi.