Tarocchi Gratis On Line

Sibille della Zingara metodo del Ponte

Prova ancora con un altro metodo

Il passato (carte 1 e 2): gli avvenimenti passati, le situazioni vissute, i sacrifici fatti e quello che inconsapevolmente ignoravi.

Mercante

Si riferisce ad una persona d’affari, una che conosce bene la vostra bontà d’animo. Può riferirsi ad un datore di lavoro che ti gratificherà o ti riconoscerà un avanzamento di carriera. Può anche simboleggiare un uomo o una donna che sa come prenderti per ottenere da te ciò che vuole.

Nemico

Una persona cattiva che agisce alle tue spalle con cattiveria ed inganno. Simboleggia un tradimento, una falsa amicizia.

Il presente (carte 6 e 7): è ciò che stai affrontando in questo periodo, ciò che ancora non consci bene ma che ti interessa scoprire.

 Gran consolazione rovesciato

È sinonimo di insuccesso, insoddisfazione, sconfitta. Situazioni che non hanno avuto l’epilogo che speravamo. Questa carta può riferirsi ad un episodio oppure ad una persona.

Falsità rovesciato

Se estratta in presenza di carte positive, anche il suo messaggio lo è: simboleggia serenità ritrovata, fine dei pettegolezzi, verità ristabilita, fine delle calunnie. Se unita a carte negative, invece, ti avvisa di stare in guardia perchè che c’è qualcuno che trama alle tue spalle, qualcuno che parla male di te e che sta organizzando un tranello per imbrogliarti.

Il futuro (carte 4,3 e 5): ciò che il destino ha in serbo per te. Le risposte che cerchi 

Allegria rovesciato

Non è una carta dai risvolti positivi: preannuncia noia, insoddisfazione, bocciature, situazioni esasperanti, spossatezza, tristezza, stanchezza.

Ammalato

Una persona non al pieno della forma. Un rapporto deteriorato, una situazione che è ora di sbloccare. Una persona vicino a te poco ragionevole.

Letterato

Simboleggia un intellettuale, una persona colta e raffinata ma, anche una notizia che giungerà da lontano o una persona con la quale avrai a che fare (un medico, un professore, un avvocato).